Podere agricolo biologico con una vena eclettica e con una funzione poliedrica posto in una posizione dominante sulle colline di Borgo Priolo, nota località dell’Oltrepò Pavese. Parliamo di un compendio immobiliare composto da una Villa in stile ‘’Liberty’’ ed una cascina in mattoni a vista con una linea architettonica di pregio e di sicuro impatto emotivo. La Cascina è in fase di ultimazione e offre il vantaggio di una personalizzazione adeguata alle proprie esigenze. La Villa è divisa attualmente in due appartamenti e richiede interventi parziali più che altro internamente. Sono già stati realizzati lavori di riqualificazione che hanno comportato l’installazione di impianto fotovoltaico, pompa di calore, cappotto e opere interne.
Un cilindro, un ombrello al braccio e uno stile eclettico, romantico e austero… sicuramente un ‘’proprietario’’ con marcato carattere che nell’opera di riqualificazione di questo compendio immobiliare a Borgo Priolo ha investito tutta la sua identità umana alla ricerca del bello nella accurata ricerca e selezione dei materiali e degli accessori.
Il luogo è di incanto, siamo su una altura a circa 300 metri di altitudine. Completa indipendenza ma non siamo completamente isolati, inseriti in una piccola frazione con altre due abitazioni.
La vocazione è quella di una residenza di rappresentanza dove la Cascina può appagare la propria progettualità, realizzare per esempio una sala ristoro e di degustazione, oppure un circolo culturale privato, oppure un laboratorio artigianale.
Se pensate possa essere di vostro concreto interesse, noi rimaniamo a disposizione per entrare nel merito e fornire ulteriori informazioni.