Collaborazione aziende agricole e aiuto nella gestione animali

0
ID:
11274
Collaborazione aziende agricole e aiuto nella gestione animali

Ciao a tutti, mi piacerebbe lavorare in aziende agricole, stalle, maneggi ,come aiuto nella gestione degli animali .

Vorrei trovare una collaborazione anche a chiamata,  al bisogno, per qualche ora, nei giorni feriali ( sono disponibile al momento da lunedì a venerdì), in provincia di Bergamo o Lecco.

Ho grande dimestichezza con animali domestici e da fattoria (sono cresciuta con molti animali, i miei nonni erano contadini di professione).

Ho avuto e gestito un cavallo dai 7 ai 12 anni,  nello stesso periodo ho frequentato corsi di equitazione.

Al momento mi dedico alla gestione di un frutteto/uliveto familiare, comprensivo di terreno coltivato,  occupandomi della raccolta, taglio erba con decespugliatore, gestione del terreno, aiuto nel taglio legna, etc.

 

 

 

 

Segui il Portale