1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
31 Maggio 2023

Massoterapista per cavalli e pony

0
ID:
5247

Varie
Massoterapista per cavalli e pony
Casal Velino (Salerno), Campania

Massoterapista per cavalli e pony, disponibile in maneggio ma anche per cavalli privati a casa. Effettuo massaggio sportivo ma anche manipolazioni muscolo-articolari per esigenze specifiche legate al benessere del cavallo di qualsiasi età. Il massaggio muscolare e la manipolazione muscolo-articolare sono molto importanti per risolvere problemi fisici che spesso causano disagio con conseguenti comportamenti indesiderati.

Quando necessario sono disponibile anche per lezioni di equitazione per migliorare il modo di cavalcare e comunicare con il cavallo. La buona pratica è indispensabile per prevenire e contribuire nella risoluzione di problemi fisici e comportamentali. La comunicazione tra cavallo e cavaliere è indispensabile per rafforzare il binomio.

Disponibile anche come supporto nell’attività di doma, riaddestramento e ritorno a lavoro del cavallo dopo un periodo di fermo.

Se non dovessi rispondere contattarmi via Whatsapp o Telegram.

Prevalentemente Salerno e provincia, ma con un po’ di organizzazione mi sposto in tutta la Campania, isola d’Ischia compresa.

Trattativa riservata
SI
Altre informazioni
Inserzionista
Lisiana Patalano
Numero di telefono
340 4113239
Posizione